Assistenza Eolo

Assistenza Clienti Eolo linea telefonica e linea internet
Servizio Assistenza Clienti Eolo, scopri come parlare con un operatore del servizio di assistenza clienti per internet e linea telefonica.

Assistenza Clienti Eolo – Tutti i contatti utili

Eolo è un operatore di telecomunicazioni, si occupa principalmente di linea internet e linea telefonica fissa. La società propone diverse modalità per entrare in contatto con il servizio di Assistenza Clienti, a partire dal classico numero verde

Cambiocoperatoretelefonico.it ha selezionato tutti i contatti utili e le modalità di cui puoi usufruire, vediamo di quali si tratta.

Il Numero Verde Eolo

Eolo mette a disposizione dei propri clienti diversi contatti telefonici, ciascuno dedicato ad un diverso tipo di utenza. Per i clienti della compagnia di telecomunicazioni, è attivo il numero 02 3700851 con il quale è possibile parlare con gli operatori dell’Assistenza Clienti. Il servizio è attivo dalle 9.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì. 

Per i nuovi clienti, invece, è possibile contattare il numero verde 800 920 921 oppure richiedere una chiamata da parte dell’Assistenza Clienti. Anche in questo caso il servizio è attivo dalle 9.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì. 

L’assistenza via chat

L’Assistenza Clienti di Eolo può essere contattata anche tramite un apposito servizio di messaggistica, presente sul sito web della compagnia di telecomunicazioni. Si tratta di un comodo metodo per parlare con gli operatori del supporto clienti, così da ricevere assistenza senza la necessità di avviare una chiamata telefonica. 

Gli orari del servizio di assistenza via chat sono gli stessi previsti per il supporto tramite contatto telefonico: dalle 9.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì. 

L’Area Clienti Eolo

Ulteriore metodo per contattare il Servizio Clienti Eolo, consiste nell’accedere all’Area Clienti presente sul sito web della compagnia. Da quest’area è possibile richiedere un contatto da parte di un operatore o, in alternativa, avviare una segnalazione per la presenza di eventuali guasti o disservizi sulla linea telefonica o sulla linea internet. 

L’Area Riservata permette anche di gestire il proprio piano tariffario, consultando la lista dei consumi e visionando le fatture da pagare. È anche possibile effettuare una diagnosi sulla linea internet, verificare la velocità di navigazione e configurate la rete internet. 

L’app per smartphone e tablet

Eolo mette a disposizione dei propri clienti anche un’apposita app per smartphone e tablet, tramite la quale è possibile ricevere assistenza e supporto sulla linea telefonica e sulla rete internet. L’app è disponibile per iPhone su App Store e per sistemi Android su Play Store

Tramite l’app è possibile anche visionare le proprie fatture, effettuare un test sulla linea telefonica e sulla rete internet e visionare lo storico dei consumi. I nuovi clienti, inoltre, possono visionare lo stato di avanzamento dell’attivazione della linea, così da conoscere in tempo reale quali sono le tempistiche di lavorazione. 

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