Assistenza Clienti WINDTRE – Tutti i contatti utili
WINDTRE è un’azienda italiana nata dalla fusione degli operatori telefonici Wind e Tre, specializzata in Telefonia Mobile e Fissa, Linea Internet ed energia. La compagnia telefonica mette a disposizione diversi contatti utili per parlare con gli operatori dell’Assistenza Clienti.
Cambiooperatoretelefonico.it ha selezionato tutte le principali opzioni per entrare in contatto con l’Assistenza WINDTRE, vediamo di quali si tratta.
Il Numero Verde WINDTRE
L’Assistenza Clienti WINDTRE può essere contattata tramite il numero verde 159. Il servizio è attivo tutti i giorni 24h/24h e offre la possibilità di parlare con un operatore in qualsiasi momento della giornata.
Per i clienti dall’estero, invece, è attivo il numero verde +39 3205000200. Il servizio è sempre attivo e non prevede costi aggiuntivi, anche fuori dall’Europa. Per la gestione della linea telefonica, nel caso in cui siano presenti problematiche all’estero, è attivo anche il numero 3880000159 contattabile esclusivamente tramite WhatsApp.
L’Area Clienti dedicata
Il Servizio Clienti WINDTRE può essere contattato anche accedendo all’apposita Area Privata, presente sul sito web dell’operatore telefonico. Da questa sezione del sito è possibile richiedere un contatto con uno degli operatori dell’Assistenza Clienti.
L’Area Privata offre anche la possibilità di gestire in autonomia la propria linea telefonica e internet, visionare i consumi e le fatture in arrivo. Si tratta di una buona alternativa al numero verde, che permette di effettuare una prima verifica su eventuali problematiche riscontrate sulla linea.
L’app WINDTRE
Scaricando l’app per smartphone e tablet WINDTRE è possibile richiedere supporto per la linea di rete fissa e mobile. L’app è disponibile per iPhone su App Store e per sistemi Android su Play Store.
Utilizzando l’app sarà anche possibile verificare il traffico telefonico, il credito residuo ed effettuare una ricarica telefonica. È disponibile anche la possibilità di gestire la linea internet di casa, verificando la copertura del segnale e la compatibilità del router.
L’assistente digitale WILL
Un’alternativa al contatto diretto con gli operatori del Servizio Clienti è l’assistente digitale WILL. Si tratta di un servizio attivo tutti i giorni e a qualsiasi orario, tramite il quale è possibile ricevere risposta a diverse domande sulla propria linea.
Nello specifico, l’assistente virtuale WILL offre supporto nella gestione del piano tariffario, delle condizioni contrattuali applicate per chiamare dall’estero e per il pagamento delle fatture telefoniche.
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